news_R.Fucini

SCUOLA PRIMARIA "R. FUCINI"

LE NEWS DEL PLESSO

GLI ALUNNI E LE INSEGNANTI AUGURANO A TUTTI

BUONE FESTE!!!!!

22 Dicembre 2017

SPETTACOLO IN PALESTRA

in lingua inglese

SANTA CLAUS AROUND WORLD

Lo spettacolo sta per iniziare!!!!

Ecco gli sfondi realizzati dagli alunni, per lo spettacolo

" SANTA CLAUS AROUND THE WORLD".

Gli sfondi rappresentano il viaggio che dovrà fare Santa Claus, per portare i doni ai bambini.

Santa Claus partirà dal Polo Nord, giungerà a Sidney, Londra, New York e infine arriverà a .... Venezia!

Anche il nostro amico DINO sta attendendo la festa...

12 Dicembre

La classe VA si è recata presso la  scuola secondaria di I Grado "G. Volpi" per il Progetto Continuità .

Eccoli con la professoressa Torriani intenti a visitare la scuola!!!!

14 Dicembre

Anche quest'anno tutte le classi della scuola R.Fucini hanno aderito  al "PROGETTO MUSICHIAMO" con la professoressa Farnea della scuola secondaria di I grado "G. Volpi".

La classe VA ha concluso le lezioni  del progetto , con una lezione aperta con i genitori, nella palestra della scuola.

Gli alunni si sono esibiti con:

"CANTI.  Con bastoncini , maracas e sonagli con la musica "Trepak " di Caykovski"

"BALLI DEI BAMBINI"

"BALLI CON I GENITORI"