news_"G_Volpi"

Scuola secondaria di 1° grado  "G. Volpi"
"le news del plesso''

BENVENUTI

Attività in lingua inglese per le classi seconde

I giorni 5 e 8 Novembre le classi seconde e la classe 1E parteciperanno ad un'attività in lingua inglese coordinata dalla prof.ssa Ornella O' Neill sulla festività del Bonfire Night

RICONOSCIMENTI ETWINNING AL NOSTRO ISTITUTO

La nostra scuola ha ricevuto i Quality Label eTwinning nazionali ed europei  per l'eccellente qualità  dei progetti svolti dalle classi 1A, 1D, 2D e 3A nello scorso anno scolastico. Il lavoro dell'insegnante, degli alunni e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei e verranno inseriti in un'area speciale del Portale Europeo eTwinning.

Settimana della Lettura dal 22 al 26 Ottobre 2018, c/o Sala Lettura della scuola Volpi

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.18/11/2018