news_E. Cornaro 2

Argomenti (tag):

Scuola dell'infanzia "E. Cornaro 2"

PROGETTO "COLORI IN MOVIMENTO"

da lunedì 27 novembre 2017 si attua il progetto di arricchimento formativo relativo all’ambito Linguaggi; potenziamento dell’area espressiva della sezione Infanzia,

Il Progetto è rivolto a tutti i bambini del plesso, si concretizza grazie al contributo volontario dei genitori, si realizza in collaborazione con Susi Danesin (esperta con Laurea in Tecniche artistiche e dello Spettacolo).

CALENDARIO INCONTRI

PROGETTO "SPORT A SCUOLA"

MINIBASKET in collaborazione con A.S.D BASKET FAVARO

Sono coinvolti i bambini grandi della sezione 2B secondo il seguente calendario:

Giovedì 19 e 26 ottobre, 2, 9 e 16 novembre 2017.